uomini-e-donne,-colpo-di-scena-giacomo-scelta-incredibile:-“ora-sto-nella-mer…da”.-l’eliminazione-a-sorpresa-sconvolge-i-fan

Uomini e Donne, colpo di scena. Giacomo scelta incredibile: “Ora sto nella mer…da”. L’eliminazione a sorpresa sconvolge i fan

Eccoci alle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne e stavolta ci soffermiamo sul trono classico e in particolare al trono di Giacomo. Ieri sembrerebbe ci sia stata un’esterna molto bella e importante con Martina e da come l’ha raccontata lui sembra sia stata quella più bella fatta in tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Da quel che si è capito appena è andata in onda l’esterna, Carolina è uscita dallo studio.

Lui ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato Martina dicendole che sarebbe andato dall’altra non perchè lei sia meno importante, è andato da Carolina. Oggi si parte con Maria che gli chiede se vuole prima vedere cosa è successo con Carolina dopo la puntata di Uomini e Donne o la reazione di Martina e lui risponde che prima vuole vedere quest’ultima perchè l’altra l’ha già vissuta.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne d’accordo con la redazione: Lo scoop bomba. “Maria la vuole in un altro programma. Ecco quale”

Si vede quindi Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perchè ci tiene molto a lui e nutre un sentimento importante. Poi fanno vedere lui che va da Carolina e le chiede perchè è andata via, che non deve farlo. Lei gli risponde che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino. Lui l’abbraccia, le dice che a lui piacciono entrambe e che le ha già avvisate che avrebbe fatto il suo percorso ad Uomini e Donne senza paura di come l’una o l’altra potrebbe reagire.

Per lui è importante che lei veda anche l’esterna con la rivale. Entra in studio Carolina, dice che sta cercando di avere reazioni più posate pur rimanendo sè stessa, però è stanca di essere attaccata da lui che le dice che è esagerata se ha delle reazioni, che non è sè stessa se ne ha delle altre, cosa deve fare quindi? Si scusa con Martina perchè non voleva mancarle di rispetto ma non ce l’ha fatta a rimanere nello studio. Lui è infastidito perchè stanno alla fine del percorso ad Uomini e Donne quindi non c’è bisogno di far queste scene.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena. Giorgio Manetti pronto a tornare per Gemma, Fan in delirio

Martina gli dice di esserci rimasta male perchè lui davanti al cartellone (lenzuolo) che nell’esterna del giorno prima lei gli ha dedicato, dove c’era scritto “ho voglia di viverti” (o “non vedo l’ora di viverti”) ha risposto “Ancora sto nella mxxxa“. Che vuol dire? Interviene Samantha dicendo che è dovuto al fatto che a loro tronisti piacciono due persone ma possono scegliere una sola persona. Maria chiede con chi vuole ballare lui, ma Giacomo risponde con nessuno perchè è sudato. Di Massimiliano se ne sarà parlato solo ieri, ma in studio c’erano solo Eugenia e Vanessa. Federica non era presente e questo fa sospettare che il tronista l’abbia eliminata da Uomini e Donne per potersi concentrare sulle altre due. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> U&D, anticipazione assurda. Massimiliano manda via Eugenia, cosa si è scoperto, Fan sotto choc

Related Posts