uomini-e-donne:-fans-sotto-shock.-la-dama-famosissima-svela-tutta-la-verita-sul-programma

Uomini e donne: fans sotto shock. La dama famosissima svela tutta la verità sul programma

Uomini e donne è, ormai, una delle trasmissioni più seguite in Italia. Sono anni che Maria De Filippi conduce questo programma ed in molti si sono chiesti cosa si nasconda dietro le quinte.

Dopo diversi anni, Elga Profili che partecipò al programma nel 2015, torna a parlare di questa trasmissione che l’ha resa molto famosa e seguita sui social. Viene tutt’ora ricordata come una delle donne con più carisma grazie al suo carattere schietto e sincero. Ma proprio questo suo modo di fare ha suscitato diverse polemiche soprattutto da parte dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Difatti, i due opinionisti e molti telespettatori hanno interpretato il suo continuo rifiutare il corteggiamento degli altri ospiti del programma come una escamotage per rimanere più tempo sotto i riflettori. Ma Elga in realtà conosce Antonio Jorio la cui conoscenza è terminata quasi sul nascere. Successivamente, sotto invito della redazione, la dama ha accettato la frequentazione con Antonio e tutto ciò ha riacceso le polemiche. Elga ha avuto pochi colpi di fulmine ed ha, in seguito, deciso di lasciare la trasmissione.

Oggi però l’ex dama ha rivelato che i corteggiatori ed i corteggiati non percepiscono alcun guadagno monetario ma i protagonisti ottengono molta fama. E questa fama viene raggiunta anche perché, come afferma sempre Elga, la regia ha il potere di spegnere ed accendere i microfoni per decidere chi far parlare ed avere, quindi, più odience. L’ex dama ha affermato appunto: “Ci spegnevano i microfoni.”

Related Posts