uomini-e-donne,-oggi-tante-lacrime-in-studio-svelata-una-grave-malattia,-maria-in-lacrime.-chi-lascia-la-trasmissione

Uomini e Donne, oggi tante lacrime in studio. Svelata una grave malattia, Maria in lacrime. Chi lascia la trasmissione

Anche oggi eccoci con le anticipazioni di Uomini e Donne tratte dal Vicolo delle news. Si inizia con la sfilata degli uomini dal tema “L’amore come in un film“. Tina ancora non è presente per un malore. Pare che l’opinionista abbia fatto indigestione per la gioia di Gemma Galgani. Sfilano prima Giacomo e Massimiliano.

Il primo si vergogna e sulla passerella fa vedere dei fogli che legge Maria De Filippi e che in sostanza dicono lui è timido e non è uno da sfilate quindi augura buona sfilata a tutti.  Massimiliano è molto emozionato ed è uscito e rientrato due volte facendo un piccolo discorso sull’amore. Poi si susseguono Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. La sfilata maschile di Uomini e Donne è vinta da Luca. Gli ultimi a pari merito i due Maurizio.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Uomini e Donne, I due Tronisti sotto accusa: Beccati così. La Mennoia furiosa “Senza dignità”. Fan sotto choc

Si passa a Giacomo di cui si è parlato poco (probabilmente se ne è parlato nella registrazione di Uomini e Donne di ieri). E’ solo intervenuta Martina dicendo che è rimasta male che lui non l’abbia portata in esterna, lui ha spiegato che la trova troppo aggressiva nelle reazioni ed esagerata visto che si conoscono da poco, lei ha chiarito che è il suo carattere e se le darà modo glielo dimostrerà e forse lui la capirà meglio.

Massimiliano è uscito con Costanza, si è aperto con lei raccontando della malattia della sorella sulla quale poi ha chiesto di tagliare. Un racconto che ha commosso tutti compresa Maria de Filippi. Tornando a Costanza, Massimiliano ha detto che esteticamente lei non è il suo prototipo ma ci si è trovato bene. Fa scendere 5 ragazze nuove. Vanessa gli chiede perchè non l’ha portata in esterna e lui le dice che voleva darle l’opportunità di capire se avrebbe sentito la sua mancanza e a quanto pare è servito perchè le è mancato. Vanessa resta comunque la sua preferita a Uomini e Donne per adesso.

Grande attesa per la scelta di Riccardo e Roberta

Il pubblico di Uomini e Donne attende da diversi giorni il momento di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Il cavaliere e la dama del trono over hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi dallo scorso 24 febbraio, ma la puntata non è stata ancora trasmessa. Il momento fatidico arriverà oggi? La coppia ha scoperto di essere innamorata e di voler vivere la storia senza telecamere. Da giorni, i fans del trono over, attendono di vedere il momento della scelta con petali e musica romantica per poter poi ascoltare le loro dichiarazioni sui social. I canali social di Uomini e Donne non anticipano niente. Per scoprire, dunque, cosa accadrà nella puntata di oggi sarà necessario aspettare le 14.45. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Colpo di scena incredibile a Uomini e Donne, Samantha beccata col cavaliere del trono over, lei confessa: “Ci piacciamo”. Scoppia il putiferio

Related Posts