veronica-peparini,-selfie-allo-specchio-in-babydoll:-la-maestra-di-amici-e-una-bomba

Veronica Peparini, selfie allo specchio in babydoll: la maestra di Amici è una bomba

La bellissima e sensuale Veronica Peparini ha postato recentemente uno scatto a dir poco bollente. La sexy maestra di Amici ha mandato il web in tilt.

Amici di Maria De Filippi: Veronica Peparini sexy e sensuale in intimo

Veronica Peparini, l’insegnate di ballo della scuola di Amici di Mari De Filippi ha un profilo Instagram molto seguito. La maestra oltre ad essere apprezzata ed acclamata per la sua bravura è osannata per la sua bellezza e proprio sui social riceve complimenti quotidianamente. Veronica possiede infatti un fascino indiscutibile e una prestanza fisica senza eguali. Il suo corpo modellato da anni di danza è perfetto e sembra proprio non subire l’inevitabile trascorrere del tempo. Eccola splendida in questo scatto, con un babydoll sensualissimo. I suoi fans hanno prontamente commentato lo scatto, e non hanno potuto fare a meno di ribadirle quanto sia sexy.

Veronica Peparini e Andreas Muller: un amore senza fine

Ogniqualvolta Veronica Peparini pubblica una foto, c’è sempre il commento carico d’amore del suo fidanzato. La coppia, che ormai ha una relazione stabile da un po’ di tempo, resiste alle critiche ai pregiudizi di chi non credeva che potesse durare a causa della differenza di età. Ma loro, hanno con i fatti abbattuto tutte le becere dicerie, con la sola forza del loro amore. Punta di forza della loro magica storia è la condivisione della professione, che ocme dichiarato da entrambi nel corso di una passata intervista per il Vicolo Delle Neww ha apportato un valore aggiunto alla relazione. ”

“…Da un lato il fatto di stare sempre insieme è positivo. Dall’altro non mancano gli scontri: è facile che non si vada sempre d’accordo. Ma di solito discutiamo solo per trovare gli incastri tra un impegno e l’altro”- ha dichiarato Veronica.

Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?

Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

Mentre Andreas al riguardo ha detto: “Non ho mai pensato di separare la carriera dal privato anche se so che capiteranno occasioni che ci vedranno lavorare ognuno per conto proprio. In generale stiamo cercando di far capire che ci piace molto lavorare insieme e dunque sarebbe bello poter vivere le esperienze che arriveranno in due. Poi, se arriveranno proposte divelse, ragioneremo insieme se accettare o meno. Se poi mi chiede se è facile stare in sala con lei, ecco, devo rispondere di no. Ma so di doverle mollo: Veronica davvero mi ha insegnato tanto e per uno come me, che ha ancora da imparare, è fondamentale avere un confronto con chi ha un bagaglio di esperienze così importanti “.

Related Posts