Karina Cascella in un primo piano in bikini ribadisce tutto il suo fascino, la scollatura fa sognare come al solito.
Passa il tempo, ma il fascino di Karina Cascella resta immutato e difficile da dimenticare per i suoi ammiratori. Anche adesso che la showgirl e influencer di origini partenopee è lontana, da tempo, dagli schermi televisivi. Ma negli anni ha saputo farsi davvero apprezzare e per questo ha conservato un seguito di fan notevole.
Fino a qualche anno fa, Karina è stata una presenza fissa degli schermi televisivi. Storica partecipante a Uomini e Donne, ammirata successivamente nel reality show La Talpa e poi a più riprese come opinionista di svariati programmi di intrattenimento. Poi, però, la decisione di allontanarsi dalle luci dei riflettori, almeno quelle televisive.
In qualche intervista, Karina ha spiegato di non riconoscersi più nel mondo in cui i salotti televisivi si sono evoluti e per questo, almeno per il momento, non ha più voluto saperne. In assoluto, non ha escluso la possibilità di ritornare in tv, ma per il momento è concentrata su altro. In particolare, nell’attività di imprenditrice, gestendo un ristorante con il suo compagno.
Karina Cascella, sguardo micidiale e le curve in costume ancor di più: ipnotica, il web in delirio
Come detto, Karina resta seguitissima sui social, con molto affetto da parte di ammiratori vecchi e nuovi. La 42enne ha ancora adesso un seguito di oltre un milione di follower su Instagram, dove è una influencer molto apprezzata.
I suoi scatti ci restituiscono l’immagine di una bellezza e una sensualità immutate e che lasciano senza fiato oggi come allora. Vale anche per l’ultima foto in primo piano, con una scollatura che fatica a essere contenuta dal bikini e che fa sognare.
Espressione assorta, Karina scherza con i suoi fan e scrive: “Vi aspettavate la frase poetica vero con questa luce di un tramonto bellissimo?Invece no. Ho fame e non so cosa mangiare”.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara allo sbaraglio, pin up giunonica: la ‘stella’ è servita – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis evoca ‘la fine’ del passato: momento eccezionale – FOTO
Bastano le immagini, in ogni caso, a proiettarci nel suo fascino senza tempo e nella sua sensualità infinita e inconfondibile. Karina è uno spettacolo sempre e comunque.