I due ex coniugi sono stati fermati dalle forze dell’ordine e hanno rischiato grosso. Al Bano e Romina hanno raccontato tutto, incluso il motivo.
Al Bano e Romina hanno incarnato per anni la felicità coniugale e l’amore. I due si sono conosciuti la prima volta sul set del film Nel Sole del 1967, un musicarello, genere ai tempi molto in voga e che ha visto tra i suoi interpreti aanche Gianni Morandi.
Tra i due ragazzi è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, e si sono subito messi insieme, per poi sposarsi, contro il parere dei genitori, tre anni più tardi. Assieme hanno avuto quattro figli e hanno creato una delle coppie più iconiche della musica italiana.
Poi, nel 1993 la tragedia che cambia tutto, quando la primogenita Ylenia sparisce misteriosamente a New Orleans, e non sarà più ritrovata. Sei anni dopo, la coppia si separa, forse troppo il dolore provato.
Al Bano e Romina: l’”incidente” che li ha visti coinvolti
Da qualche anno a questa parte i due ex sposi sono tornati ad esibirsi assieme, e di recente ospiti di Maria De Filippi ad Amici, hanno raccontato un curioso aneddoto accadutogli tanto tempo fa e che ha visto coinvolti anche le forze dell’ordine! I cantanti sono apparsi divertiti, nel ripensare a quei momenti indimenticabili.
Romina e Al Bano hanno confessato di esser stati tempo fa addirittura fermati e quindi multati da una pattuglia di Carabinieri, mentre si trovavano in auto. Una confessione che ha spiazzato il pubblico presente e anche la conduttrice. Ma cosa hanno combinato i due artisti di tanto grave da essere bloccati dai militari dell’Arma? Nulla di grave, anzi, qualcosa di molto tenero.
LEGGI ANCHE –> Fedez denunciato dai carabinieri, la Procura lo assolve: “Ve la spiego…”
LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Rosalinda Celentano cosa l’ha spinta lontano dal dolore. Il VIDEO scioccante
“Mentre ci stavamo baciando, sono arrivati i carabinieri per farci una multa” ha spiegato la Power, che ha poi proseguito raccontando di come ha evitato la multa: la cantante ha detto al militare che in realtà si trattava di una prova di una scena di un film. Incredibilmente, ha finzionato!