ilary-nuccetelli,-la-conduttrice-stoppa-l'amico-di-totti:-“lo-querelo”

Ilary Nuccetelli, la conduttrice stoppa l'amico di Totti: “Lo querelo”

Ilary Nuccetelli, la ex signora Totti dice basta. Stanca di vedere spiattellati ai quattro venti i dettagli della sua vita con l’ex capitano giallorosso. E così ha deciso di sporgere denuncia nei confronti del pr romano. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’ultima ondata di pettegolezzi rilasciata in radio dall’amico del Pupone. Una ragione più che buona per Ilary per avanzare alla giustizia una richiesta di tutela. A confermarlo lei stessa, in una nota ufficiale inviata a ‘La Repubblica’.

ILARY NUCCETELLI, L’INIZIATIVA DELLA CONDUTTRICE

Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli“, si legge. All’ex marito di Antonella Mosetti sarà ora inviata una diffida firmata dall’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice nell’iter verso il divorzio. Nuccetelli è stato il Cupido della coppia: li ha fatti incontrare vent’anni fa e ha seguito le tappe della storia d’amore. Dopo l’annuncio dell’addio, però, si è un pò approfittato di questo ruolo: in diverse interviste ha infatti svelato vari dettagli, anche osè, sul matrimonio tra i due.

ILARY NUCCETELLI, LE ULTIME PAROLE DEL PR

L’ultima volta appena qualche ora fa al programma radio ‘Turchesando’. “Francesco – ha detto – è molto focoso e caliente. Una volta, per fare una battuta, mi disse ‘ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’. Ed erano i primi mesi di relazione. Non so poi come hanno proseguito per oltre vent’anni“. Poi sui presunti tradimenti ha aggiunto: “Francesco non è stato un santo. Però anche lei ha avuto due-tre frequentazioni, di cui una durata anni. Con chi? Con una persona ai piani alti di Mediaset“. Parole pesanti, che fanno entrare nel vivo (e nel concreto) lo scontro Ilary Nuccetelli.

Related Posts