Le ricevitorie di Frosinone torneranno a vendere regolarmente i biglietti per le partite del Frosinone Calcio. Nella giornata di ieri, 12 ottobre, si era diffusa la notizia che i vari punti vendita autorizzati di Vivaticket avevano deciso di non vendere più i tagliandi per le partite dei canarini. Il motivo? Il mancato riconoscimento delle commissioni da parte di Vivaticket.
La società per azioni italiana operante nel settore dei servizi di biglietteria, per la vendita ad esempio di un biglietto in curva, riconosceva come commissione solamente 0,01€ a biglietto emesso, una cifra che -per i punti vendita- risultava insufficiente.
Proprio per questo motivo era arrivata la decisione di non vendere più i biglietti che, a quel punto, potevano essere acquistati solamente sul circuito online. Vivaticket però ha deciso di alzare la commissione, con un guadagno a biglietto adesso pari a 0,25 centesimi, con la possibilità che in futuro – fanno sapere proprio da Vivaticket- il guadagno sia ulteriormente aumentato. Modifiche della commissione che riguarderanno anche i mesi di agosto e settembre.
Situazione dunque tornata alla normalità, con le ricevitorie che hanno vinto “la propria battaglia” anche grazie all’aiuto del Frosinone Calcio.