Sit-In di protesta dei fisioterapisti idonei in graduatoria al Concorso dell’ASL di Bari. Evento organizzato dal sindacato SHC.
I fisioterapisti idonei al concorso del 2019 della Asl Bari chiedono di procedere con lo scorrimento integrale della graduatoria così come promesso dal Dir. Dip. Salute Regione Puglia Dott. Vito Montanaro a conclusione dell’incontro avuto con una delegazione di fisioterapisti, tenutosi in data 06/07/2022 presso la sede regionale del Dipartimento Salute.
Promessa ribadita (nella medesima data) dall’Assessore alla Sanità Dott. Rocco Palese indicando l’integrale copertura finanziaria e assunzionale (come indicato dal PFR) di fisioterapisti a tempo indeterminato.
Chiediamo che le convocazioni siano inviate a tutti gli idonei contemporaneamente (come fu fatto per le ultime assunzioni) per evitare inutili ulteriori perdite di tempo (dato che la graduatoria è in scadenza nel mese di dicembre p.v.) e per non sovraccaricare gli uffici del personale con richieste di cambi compensativi.
Dopo più di 3 mesi niente si è ancora mosso, sono rimaste solo le promesse non seguite dai fatti.
Fisioterapisti idonei Concorso Asl Ba 2019