Home > Gossip > Uomini e Donne, L’ex cavaliere spiffera tutto: “Questo è l’ultimo anno di Gemma, ecco come andrà via”
- Fralof
- 04/10/2022
- 3 minute read
Oggi intervistiamo per la mostra rubrica Uomini e Donne, Rocco Fredella e Doriana ormai ex partecipanti del programma di Maria de Filippi, che presto convoleranno a nozze. Vediamo cosa ci raccontano.
Ciao Rocco, che ne pensi dei personaggi storici che sono ancora a Uomini e Donne?
Per quanto riguarda Roberta, anche lei non trova pace. Non capisco perché sia tornata. Lei ha manifestato tante volte di andar via e non tornare più. Invece sono contento che Armando sia lì, a me piace perché dice le cose come stanno e secondo me è uno dei più sinceri che ci sia lì. Secondo me invece Riccardo sta lì solo per la sedia. Anche quando ha detto che gli piaceva una del trono classico, ha dimostrato di non essere vero rifiutando la proposta di Maria di diventare un suo corteggiatore. Ida invece farà il percorso di Gemma. Mentre la Galgani so che quest’anno troverà l’uomo della sua vita, e uscirà dal programma insieme a lui.
La tua storia d’amore con Doriana come procede?
La mia relazione va molto bene, sto cercando di accelerare i tempi per sposarmi, vorrei farlo all’inizio dell’anno nuovo. Ma è complicato perché io sono già sposato e devo risolvere delle cose prima di poter convolare a nozze con lei. Doriana mi ribadisce che mi ama alla follia. Io ho prenotato un bellissimo posto in Trentino e lì le ho regalato un anello di fidanzamento. Sono sicuro che riuscirò a coronare il mio sogno per la primavera.
Doriana, com’è stata la proposta di matrimonio di Rocco?
Rocco mi ha portato in un posto bellissimo, mi ha fatto fare quattro giorni da sogno in montagna in uno chalet, per farmi la proposta di matrimonio. Lui è un romanticone, ha sempre le parole giuste e la location giusta per farmi restare a bocca aperta. C’erano le piscine all’aperto di cui potevamo usufruire in esclusiva, c’erano gli alpaca che potevano mangiare con noi. Anche la proposta è stata incredibile: mentre entravamo al ristorante ha fatto cadere i petali di rosa dall’alto, e altri fiori li ho trovati sul tavolo, quindi mi ha chiesto di sposarlo. Io gli ho detto di sì perché lui è l’uomo che ho desiderato per tutta la vita, voglio invecchiare insieme a lui. Mi ama in ogni istante della giornata, mi fa sentire la donna più bella del mondo. Io lo amo tanto e sono contenta di averlo al mio fianco e saremo insieme fino a 110 anni. Anche noi facciamo discussioni, e quando le abbiamo diventiamo dei leoni e scoppiano scintille. Ma sono discussioni che ci aiutano a costruire il nostro rapporto.
State guardando Uomini e Donne? Che ne pensi di queste prime puntate andate in onda?
Stiamo guardando Uomini e Donne e per me è sempre la stessa zolfa. Gemma non manca mai, dovrebbero metterla come un soprammobile e spolverarla ogni tanto. Anche Ida sta diventando il soprammobile numero due del programma. Riccardo è arrivato con quel taglio che sembra fatto da un parrucchiere per bambini, gli sta malissimo. Noi continuiamo a guardarlo e speriamo in novità diverse dal solito, perché per il momento è sempre la stessa cosa.
C’è qualcuno che è a Uomini e Donne per trovare l’amore, o sono tutti lì per la popolarità?
Penso che l’unica che vorrebbe e che meriterebbe il vero amore sia Ida. Lei vorrebbe veramente un uomo al suo fianco. Gli altri non li vedo davvero propensi a un amore. Anche a Rocco dispiace che Ida si faccia prendere un po’ in giro da Riccardo.
Argomenti affini
Potrebbe interessarti