Eleonora Daniele e la scoperta del lutto in diretta televisiva: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che sin dal principio ha sempre mostrato la sua grande sensibilità e professionalità è lei, Eleonora Daniele. Oltre che essere una grande professionista del settore spettacolo è anche una giornalista professionista. Ella, è oggi al timone del programma Storie Italiane e, in diretta televisiva la conduttrice è venuta a conoscenza di un lutto che ha sconvolto l’Italia intera.
La bella Eleonora ha raggiunto la notorietà grazie ad alcuni programmi televisiva ma, allo stesso è una persona molto colta e preparata. Infatti, ella dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, è diventata giornalista professionista nel 2016. La sua prima apparizione in televisione è avvenuta nel programma La sai l’ultima nel ruolo di figurante.
Grazie al suo talento, approda nel programma Grande Fratello che le dà moltissima visibilità. Terminata questa esperienza significativa, ella comincia a studiare recitazione approdando in diverse fiction tra cui La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri. Il ruolo da conduttrice, invece, lo ottiene grazie al famoso programma Unomattina dal 2004 al 2011.
Molto riservata riguardo la sua vita privata, ella è legata sentimentalmente a Giulio Tassoni conosciuto nella discoteca Piper di Roma. Dopo sedici anni, i due convolano a nozze e la donna rivela in una intervista: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”.
Purtroppo la conduttrice ha vissuto un momento doloroso circa la morte di suo fratello a cui era particolarmente legata. Ella, in una intervista ha confessato: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”.
Oggi la conduttrice di Storie Italiane ha fatto un annuncio doloroso e sconvolgente in diretta televisiva che ha lasciato tutti senza parole.
L’annuncio triste in diretta tv: ecco cosa è successo
Purtroppo un lutto terribile ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano: la morte dello storico membro dei Ricchi e poveri, Franco Gatti.
La notizia è giunta in tarda mattinata e la conduttrice Eleonora Daniele nel suo programma Storie Italiane ha dovuto annunciarlo nel corso della diretta: “Mi sento veramente male, non posso crederci. Si è spento Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, è questa la notizia che ci è appena arrivata dall’ANSA”.
Eleonora Daniele ha poi aggiunto: “Avevamo sentito Franco pochi giorni fa, quando abbiamo avuto qui in studio Marina Occhiena, lui le ha mandato un bellissimo messaggio. L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia Gatti, che ha detto: “Se ne è andato un pezzo della nostra vita, ciao Franco”.