alfonso-signorini:-ecco-perche-tutti-lo-temono!-–-ud-news

Alfonso Signorini: Ecco Perché Tutti Lo Temono! – UD News

Alfonso Signorini è tornato alla conduzione del Grande Fratello Vip ed in tanti hanno notato che pochi personaggi si mettono apertamente contro di lui. C’è un motivo ben preciso per questo atteggiamento che accomuna tutti..

Alfonso Signorini è tornato sotto i riflettori come ogni anno, dal momento che è ora alla conduzione del Grande Fratello Vip. Il conduttore è anche finito varie volte al centro della polemica, sia per il caso Marco Bellavia sia per quanto accaduto con Sara Manfuso. In queste e tante altre circostanze, il pubblico si è accorto che in pochi osano contraddirlo e che al contrario verso di lui c’è un grande rispetto che a tratti sembra quasi insolito. I motivi, però, ci sono e sono ben precisi.

Alfonso Signorini: il motivo per cui è così temuto!

Alfonso Signorini, per anni conosciuto principalmente per essere alla direzione del Chi Magazine, si è fatto strada in modo sempre più incisivo anche nel mondo dei reality e del Grande Fratello Vip. Dopo un passato da opinionista, Signorini ha preso il controllo della trasmissione, diventando conduttore ed ereditandola da Ilary Blasi, che ha poi iniziato ad occuparsi de l’Isola dei Famosi. Al giorno d’oggi Alfonso Signorini è il conduttore da diversi anni e c’è un aspetto che in molti hanno notato. Anche quando si scatenano forti polemiche, come quelle inerenti a Marco Bellavia e a tante altre vicende, nessuno lo sfida apertamente o lo contraddice. Al contrario sembra esserci un timore reverenziale da parte di tutti verso di lui. Quando capita che qualcuno lo attacchi o lo infastidisca, come è successo con Sara Manfuso, spesso viene cacciato dallo studio o comunque allontanato. Il motivo di questo timore da parte di tutti è legato al potere di Signorini che, come lui stesso ha ammesso in alcune occasioni molto tempo fa, non è di poco conto. Alfonso ha il controllo sulla cronaca rosa gestendo Chi Magazine ed ha anche un potere non di poco conto in merito al piccolo schermo. Mettersi contro di lui, quindi, potrebbe voler dire perdere l’occasione di ottenere maggiore popolarità in televisione o di avere delle copertine da protagonista.

Alfonso Signorini ed il potere ottenuto dopo il Grande Fratello Vip!

Al di là del potere che, in qualità di conduttore, ovviamente Alfonso Signorini ha sullo stesso Grande Fratello Vip, c’è anche un potere che è riuscito ad ottenere e che coinvolge tutti i programmi del piccolo schermo e non solo. Il reality ha ormai tante ramificazioni, che prima non aveva e che lo stesso Alfonso ha ideato. Si tratta per esempio del GFVip Party, nel mondo dello streaming, o di Casa Chi, o dei tanti magazine che parlano nel reality. Il programma poi coinvolge tante altre trasmissioni. Si parla dei concorrenti nei salotti di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, dove spesso gli eliminati vengono invitati, ma anche da Silvia Toffanin, dove quasi tutti vengono intervistati a Verissimo dopo l’eliminazione. Inoltre, chi prende parte al Grande Fratello Vip non ha solo una buona popolarità, ma anche tante opportunità lavorative su tutte le reti. Ad esempio Rosalinda Cannavò non ha solo timonato Casa Chi ma ora è anche concorrente di Tale e Quale Show, mentre Giulia Salemi si è guadagnata un posto in prima serata proprio al Grande Fratello Vip. Questo, però, è solo un lato della medaglia. Chi interagisce con Signorini può fare strada nel mondo dello spettacolo, ma la sua carriera può anche essere stroncata ed avere termine. Generalmente è ciò che succede agli squalificati che hanno sollevato polemiche o a chi scatena casi eclatanti, come per esempio potrebbe essere per Sara Manfuso. Proprio per questo motivo, alla luce di tutto questo potere acquisito nel tempo, nessun vip entra direttamente in contrasto con Alfonso Signorini ed in pochi hanno il coraggio di criticarlo. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate questi retroscena per quanto riguarda Signorini e avevate notato un comportamento particolare da parte dei vip che interagiscono con lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Related Posts