Home > Gossip > Scoop Gf Vip 7: Chi è il fidanzato di Nikita Pelizon. Il famosissimo, Più grande di lei di 30 anni
- Imma Bartolo
- 25/10/2022
- 3 minute read
La nuova edizione del Gf Vip ha scaturito sin da subito forti dinamiche tanto da essere molto criticata. In ogni puntata vengono trattate svariate tematiche sociali che suscitano molto scalpore sia nei concorrenti che nel pubblico. Nell’ultimo appuntamento condotto da Alfonso Signorini la protagonista è stata l’influencer ed ex concorrente di Pechino Express, Nikita Pelizon. Quest’ultima ha raccontato di aver sofferto di depressione tanto da aver avuto il desiderio di suicidarsi. Il suo gesto estremo, però, è stato fermato in tempo. Inoltre, ha raccontato della sua storia d’amore con uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità.
A svelare il nome del fidanzato di Nikita è stata la rivista di Signorini, Chi Magazine che, come al solito, riesce a far venire alla luce tutti i segreti dei personaggi famosi. Ebbene, si tratta di Valerio Tremiterra, un uomo di più di 20 anni più grande della gieffina. La sua identità ha suscitato un forte clamore mediatico tanto da essere accusato di voler notorietà. Queste le parole del settimanale: “Scoop di CHI: ecco chi è il fidanzato segreto di Nikita Pelizon del GF Vip.
Lo vediamo in questo video che Nikita ha mandato all’uomo poco prima di entrare nella Casa. In questo romanticissimo video la Pelizon ha raccolto le immagini più belle della loro storia, con in sottofondo la struggente ‘Ogni tanto, tu’ di Gio Evan, un inno a volersi bene. “Nessuno mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere, ha confessato Nikita”. Lui si chiama Valerio Tremiterra, ha 54 anni (lei ne ha 28), è imprenditore nel campo della ristorazione, proprietario di Bottega Ghiotta.
Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna a una cena e non si sono più lasciati. Prima che lei entrasse al Gf vip lui le ha detto: ‘Ho 54 anni, fai la tua esperienza’, e lei gli ha mandato il video che vedete. É stato Valerio a mandare a Nikita un aereo con un messaggio in codice, “222”. Si tratta di un numero simbolico che indica un incoraggiamento dei propri angeli custodi a stabilire armonia ed equilibrio in tutte le aree della vita.” Insomma, secondo quanto dichiarato dalla ragazza all’interno della casa più spiata d’ Italia, sarebbe stato proprio l’uomo a farla riprendere e a regalarle la felicità e la serenità cui ambiva.
Leggi anche: GF Vip, Paura per Marco Bellavia. Ha rischiato la vita per una crisi psicologica. Portato d’urgenza in ospedale
Le parole della rivista Chi hanno, però, fatto infuriare la sorella di Nikita che si è scagliata duramente contro Alfonso Signorini. “Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato. Fra l’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà. Comunque, quando Nikita uscirà dalla casa verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando.”
Stando alle parole di Jessica Pelizon, pare che a mandare lo scoop a Signorini sia stato lo stesso fidanzato di Nikita. L’uomo, perciò, è accusato di voler avere notorietà anche perché la gieffina ha sempre parlato di una conoscenza, così come dichiarato anche dalla sorella. Insomma, ci sono, senza dubbio, delle cose da chiarire circa tale vicenda. Molto probabilmente, Alfonso nelle prossime puntate mostrerà tutte gli sviluppi di questi ultimi giorni a Nikita e le chiederà di chiarire il tutto. Non ci resta che attendere. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi