viterbo,-pienone-per-il-trekking-all

Viterbo, pienone per il trekking all

Si è svolto con grande successo e tanti partecipanti il tradizionale AviSport Day, una camminata Geotrekkig nella riserva naturale regionale dell’Arcionello, organizzata dall’Avis, sezione comunale di Viterbo.  L’evento, come detto, ha visto una folta partecipazione di persone che hanno intrapreso il percorso per un unico scopo: promuovere una sana attività fisica e la solidarietà.

Un nuovo cammino tra le bellezze di tre paesi

Un nuovo cammino tra le bellezze di tre paesi

La manifestazione si è resa possibile grazie alla collaborazione di Spazio Conad, Decathlon, della guida escursionistica Rodolfo Valentino e dei vari gruppi sportivi partecipanti, che hanno promosso le adesioni: Viterbo Runners, Viterbo Trekking, Runnner, Confartigianato Imprese Viterbo, Asd Sorrisi che Nuotano, Eta Beta e Odv. Un grande evento per uno scopo grande, che sicuramente sarà ripetuto in una nuova edizione.

Barriere architettoniche, sulla Via Francigena non sono un problema

Barriere architettoniche, sulla Via Francigena non sono un problema

Gli organizzatori rivolgono “un sentito ringraziamento anche alla Croce Rossa Italiana comitato di Viterbo, per l’assistenza sanitaria assicurata lungo il percorso”.  Tra i partecipanti anche molti ragazzi e ragazzini, attratti dalla possibilità offerta loro di percorrere in compagnia una delle aree più interessanti della Tuscia, ovvero la riserva naturale dell’Arcionello.

Torna la rassegna Immagini dal sud del mondo

Torna la rassegna Immagini dal sud del mondo

Related Posts