Elisa Isoardi e la confessione sulla scoperta della malattia entrata nella sua vita: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici tra le più belle e apprezzate dal pubblico italiano è proprio lei, la splendida Elisa Isoardi. Nel corso della sua carriera si è fatta conoscere per la sua professionalità e talento che ha sempre dimostrato al pubblico. Ella ha condotto il programma La prova del cuoco e, successivamente ha anche partecipato al reality L’Isola dei famosi. Qualche tempo fa, ha raccontato il dramma della malattia entrata nella sua vita.

La splendida Elisa Isoardi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice, diplomandosi in Teatro Drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, cominciando quasi subito a lavorare nel settore per due anni, dal 2001 al 2003. Dopo aver intrapreso questo strada, decide di cambiare e trasferirsi a Milano, lavorando come modella per diversi noti brand internazionali tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.
Grazie alla sua profonda competenza artistica, la donna viene scelta come inviata di alcuni programmi di successo come Guarda che luna, show condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli, Linea Verde e Pongo e Peggy – Gli animali del cuore.
Inoltre, di recente, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ha ricordato il collega scomparso Fabrizio Frizzi e la stima profonda che nutriva e nutre ancora per lui nonostante la scomparsa: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”.
La vita sentimentale della conduttrice Elisa Isoardi
La donna ha fatto parlare moltissimo di sé per via della relazione con Matteo Salvini, Premier della Lega che ha lasciato nella donna moltissimi ricordi indelebili e belli nonostante la fine della loro relazione.
Ella, infatti, ha confessato dopo la rottura nel 2018: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.
Il dramma di Elisa Isoardi

Nonostante la professionalità e l’intraprendenza, Elisa Isoardi ha vissuto momenti davvero drammatici per una malattia entrata nella sua vita che ha lasciato tutti senza parole.
In una intervista rilasciata al settimanale Di Più, ella ha confessato di aver subito una operazione per via dell’eliminazione di un polipo che andava asportato.
Questo le ha portato diversi sintomi tra cui raucedine e senso di pesantezza alla gola. Per fortuna , però, il materiale prelevato era di natura benigna tanto che Elisa ha potuto tirare un sospiro di sollievo continuando a fare ciò che più ama: la conduttrice.