claudia-aquino,-parla-la-ex-di-bastian:-“vederlo-con-ilary-una-doccia-gelata”

Claudia Aquino, parla la ex di Bastian: “Vederlo con Ilary una doccia gelata”

Claudia Aquino, in mezzo tra Ilary e Bastian c’è lei. Che ha preso tutt’altro che bene le foto di colui con il quale aveva da tempo una relazione insieme alla conduttrice. Una ‘fuitina’ in quel di Saint Moritz che, a dire della 24enne, sarebbe avvenuta solo pochi giorni dopo una serata a due trascorsa tra lei e l’imprenditore tedesco. Il quale, racconta la Aquino, nel giro di qualche ora sarebbe però ‘sparito’ dalla sua vita. Un atteggiamento che l’ha parecchio delusa, come lei stessa confessa.

CLAUDIA AQUINO, IL RACCONTO DELLA STORIA CON BASTIAN

Ci siamo frequentati per due mesi“, racconta. Aggiungendo che il loro primo incontro ha avuto luogo in un hotel di Francoforte. Sarebbe stato lui a fare il primo passo, al quale ne sono poi seguiti molti altri. “Andavamo a cena e al cinema. Più volte sono andata anche a  casa sua, a Gelnhausen, a trenta minuti da Francoforte“. All’improvviso però qualcosa è cambiato: “Un venerdì sera siamo usciti con altri amici. Poi siamo andati a casa sua, dove è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene“.

La mattina dopo – continua – lui mi ha detto che io ero fredda. Ma in realtà era lui che si comportava in modo strano. Abbiamo quindi smesso di sentirci, finchè non ho visto le sue foto con Ilary“. Sulla storia con la Blasi la Aquino nutre qualche dubbio: “Vorrei sapere quando l’ha conosciuta. Io e lui praticamente passavamo ogni weekend insieme e il primo che siamo stati lontani l’ha trascorso con lei“. “Credo – aggiunge – che si conoscessero già da un pò, ma non ne sono certa. Le foto di Chi comunque sono state una doccia gelata“.

CLAUDIA AQUINO, CHI E’ LA NUOVA FIAMMA DI ILARY

Anche perchè, secondo la 24enne, Ilary non sarebbe il tipo ideale dell’ex compagno. “Lui – rivela – ha 36 anni e gli piacciono le donne più giovani. Non capisco come possa stare con una che ne ha invece 41“. Altri dettagli su questo uomo misterioso li svela infine lo stesso rotocalco: nome completo Sebastian Muller Pettenpohl, si occuperebbe sia di un’azienda di famiglia, attiva nella costruzione dei pozzi, che di una, gestita con un socio, nel settore della pubblicità digitale.

Fabio Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

Related Posts