“Paulo Dybala? Le condizioni chieste dal giocatore erano molto onerose e impegnavano il club a livello pluriennale”, parola di Maurizio Arrivabene, amministratore delegato uscente della Juventus, che a gennaio verrà sostituito nel medesimo ruolo da Maurizio Scanavino.
Juve, Arrivabene: “Dybala? Il suo rinnovo costava troppo”
All’assemblea degli azionisti, Scanavino ha proseguito, quindi, parlando di Angel Di Maria: “Ha dimostrato anche in questo Mondiale il suo valore. Noi l’abbiamo preso per un anno in cui doveva rappresentare e fare da mentore ai giovani che sono entrati. Parlo di Nicolò Fagioli, parlo di Fabio Miretti, che dovevano ispirarsi ad un campione, oggi possiamo dire Campione del Mondo, come Di Maria“.
Juve, Arrivabene: “Di Maria? L’abbiamo preso come mentore per i giovani”
Infine, sulla situazione giuridica e non solo: “L’udienza del 20 gennaio prevedrà una prima fase di vaglio dell’istanza promossa dalla Procura Federale. Il termine per la presentazione delle cariche di amministratore in vista della riunione del 18 gennaio è scaduto il 24 dicembre. Riguardo il Summer Tour, si tratta di eventi che danno una visibilità della squadra a livello globale e la partecipazione è da considerarsi più che positiva. Per quanto riguarda gli E-sports, infine La Juventus parteciperà al campionato virtuale di FIFA23“.