A Uomini e Donne, ha suscitato molto interesse nelle ultime settimane la tronista Lavinia Mauro, dove l’avete già vista in televisione.
Romana classe 1996, papà avvocato e mamma imprenditrice, Lavinia Mauro è la protagonista di questa stagione di Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Ma quello che non tutti sanno o ricordano è che probabilmente l’hanno già vista in televisione. Andiamo con ordine e scopriamo di più su questa ragazza che sta conquistando il cuore di molti italiani fedelissimi del dating show condotto da Maria De Filippi.
Nel corso di queste prime settimane di programmazione del dating show, la giovane romana ha avuto modo di presentarsi e farsi conoscere al pubblico. Ad esempio, non ha mai negato di provenire da una famiglia benestante e che ha potuto fare in modo che lei avesse un’infanzia e un’adolescenza davvero molto serene.
Il segreto dietro la tronista Lavinia Mauro: lo sapevate?
La giovane tronista è legatissima alla madre e ha spiegato in trasmissione di sentirsi molto a suo agio con lei, nonostante la donna sia molto severa. Anzi, proprio grazie al carattere della mamma, la tronista è cresciuta senza troppi vizi. Lavinia Mauro ha anche una sorella, che è laureata in ingegneria. Le due sono molto unite, ma capita spesso che si possano creare attriti o differenti prese di posizione.
In ogni caso, gli screzi tra sorelle – che sono comunque normalissimi e nell’ordine delle cose – si sarebbero risolti sempre nel migliore dei modi. Per quanto concerne gli studi, Lavinia Mauro ha spiegato di essere iscritta a Scienze Politiche alla Luiss di Roma e che le mancherebbero appena quattro esami per laurearsi. Inoltre, è molto impegnata nel campo della moda.
LEGGI ANCHE –> Ragazza di 17 anni è morta dopo aver assunto ecstasy
La giovane tronista romana di 26 anni, infatti, è una modella che lavora per molti brand importanti, come si può notare dai suoi profili social. Non solo: l’avete già vista in televisione e se non ricordate dove vi rinfreschiamo noi la memoria. L’esordio sul grande schermo risale addirittura al 2017: dopo aver recitato in alcuni cortometraggi e aver fatto esperienze teatrali, è nel cast del film Il ragazzo della Giudecca, per la regia di Alfonso Bergamo.
LEGGI ANCHE –> Umberto Balsamo: che fine ha fatto il cantante di Balla e L’Angelo Azzurro
La pellicola racconta la vicenda personale del cantante neomelodico Carmelo Zappulla, che è anche protagonista del film e che venne accusato di omicidio a metà anni Novanta. Invece, in televisione Lavinia Mauro aveva già partecipato nella stagione 2017/2018 a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante. I due furono anche a un passo dalla relazione. Ecco qui il video di un loro confronto all’epoca.