f

LATINA – “Militanza, rappresentanza, consenso. Così abbiamo scelto i candidati alle prossime elezioni regionali e oggi parte ufficialmente la campagna elettorale di Fratelli D’Italia con un obiettivo importante: far eleggere tre consiglieri”.  Lo ha detto il coordinatore provinciale Nicola Calandrini presentando nella sede di Via Don Morosini, insieme con l’europarlamentare Nicola Procaccini, Enrico Tiero (Latina), Emanuela Zappone (Terracina), Elena Palazzo (Itri), Vittorio Sambucci (Cisterna), Vincenzo Fedele (Minturno) e Valentina Lax (Aprilia).

“Viviamo un vento favorevole per il partito, ma Fratelli D’Italia a Latina ha sempre espresso un risultato superiore alla media e puntiamo a  diventare il primo partito nel capoluogo e in provincia – ha sottolineato Calandrini lanciando la campagna elettorale “che terminerà  – ha detto – solo il 13 febbraio alle 15, come una partita di pallacanestro conterà l’impegno fino all’ultimo minuto”.

Parole di forte elogio e pieno sostegno sono state rivolte a Francesco Rocca dall’europarlamentare Nicola Procaccini che ha anche ufficializzato il suo ruolo di coordinatore della campagna elettorale del candidato presidente della coalizione per le province. In questa veste oggi parteciperà ad un incontro di coalizione.

Related Posts