Tra le vittime del tragico incidente avvenuto quest’oggi, 18 febbraio, nei pressi del Santuario della Madonna della Libera figura Daniele Materazzo, ventottenne originario di Isoletta d’Arce. Figlio di Domenico e Pina Federici, e nipote di una nota famiglia di ristoratori, Daniele lascia una comunità attonita dalla sua prematura scomparsa.
La ducati di Daniele si è scontrata con quella di altri due centauri, Rosanna Addessi, quarantasei anni, e Guido De Filippis, quarantatrè, entrambi originari di Fondi. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai militari si è trattato di uno scontro frontale. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e mezzi di soccorso del 118. L’intervento della squadra territoriale dei vigili del fuoco di Gaeta si è reso necessario per recuperare la salma di uno dei due motociclisi che, a seguito del violento impatto, era finita nella scarpata adiacente.
“Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta” dice il sindaco di Arce. “In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese”.
Aggiornamento alle 21:23

