roma,-abraham-ci-prova:-ecco-le-sue-condizioni-per-il-salisburgo

Roma, Abraham ci prova: ecco le sue condizioni per il Salisburgo

ROMA – Tammy Abraham vuole provarci per il Salisburgo. Ieri il centravanti inglese ha riportato una ferita sulla palpebra inferiore che ha necessitato di intervento di sutura. Un quarto d’ora giocato contro il Verona, poi lo scontro con Mancini che ha costretto il centravanti alla sostituzione e all’intervento a Villa Stuart. La dottoressa Regina Fortunato (chirurgo estetico) e la dottoressa Emilia Cantera (oculista) hanno eseguito l’intervento e la visita oculistica post-operatoria. Sono stati applicati 6 punti di sutura alla palpebra inferiore. La visita oculistica ha escluso lesioni all’occhio. 

Roma, ecco le condizioni di Abraham

Oggi il giocatore si è allenato parzialmente in gruppo e nel pomeriggio dopo il controllo all’edema (c’è stato bisogno di qualche altro punto di sutura per rafforzare i punti applicati ieri sera alla palpebra) ha ricevuto la visita a Trigoria del dottore che anche negli anni passati ha creato le mascherine in carbonio per proteggere gli infortuni al volto. Il giocatore domani la proverà in allenamento e valuterà se potrà essere in grado di giocare contro il Salisburgo. 

Anche Pellegrini ha lavorato parzialmente in gruppo: il capitano era in panchina contro il Verona ma sarà in grado di giocare nella sfida di Europa League. Dybala domani è atteso in campo, valuterà le sue condizioni senza un eccessivo carico di lavoro per tornare al 100%. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Related Posts