Sta per iniziare la nuova stagione di Pechino Express 2023. Un viaggio tra location incredibili con concorrenti speciali. Ecco tappe e coppie in gara.
Uno degli appuntamenti televisivi più amati in assoluto dagli appassionati di viaggi come noi è il programma Pechino Express.
Svariate coppie di concorrenti si ritrovano in alcune zone straordinarie del mondo e, con un solo euro a disposizione al giorno, devono contare solo sull’ospitalità e la benevolenza locale per mangiare e trovare da dormire. Ma qual’è l’itinarario e le tappe di quest’anno? E quali sono le coppie?
Come funziona Pechino Express?
Nel mentre, chiaramente, ogni giorno i partecipanti hanno alcune missioni da portare avanti e tanti chilometri da percorrere per arrivare primi al fine tappa. Una gara insomma, ma con qualcosa di più: quella meravigliosa possibilità di conoscere, apprezzare e amare non solo le location incredibili, ma anche la gente che li popola. Questo è lo spirito di Pechino Express.
Tappe e itinerario delle coppie di Pechino Express
Entrando nel vivo dell’edizione 2023 di Pechino Express che inizierà questa sera, 9 marzo, sappiamo che l’itinerario e le tappe si svolgeranno tutte in Asia. I concorrenti si ritroveranno a correre e a vivere delle avventure incredibili tra India, Cambogia, Borneo Malese…
La prima tappa è a Mumbai, nella vorticosa città indiana che sicuramente regalerà un impatto piuttosto crudo e rapido ai concorrenti. Del resto questa è la città con maggior densità di popolazione al mondo. Da qui si correrà poi verso il sub-continente fino ad arrivare alla spettacolare Kerala. L’avventura prosegue poi nel Borneo Malese con incontri mozzafiato con animali unici ed emozionanti. Quando saremo verso la fine del programma i concorrenti rimasti arriveranno in Cambogia, da Phnom Penh sul Mekong, fino ad Angkor.
Chi sono invece i concorrenti in gara?
- Le attiviste – Giorgia Soleri e Federippi
- Gli avvocati – Alessandra Demichelis e Lara Picardi
- Gli Italo Americani – Joe Bastianch e Andrea Belfiore
- Gli ipocondriaci – Dario e Caterina Vergassola
- Mamma e Figlio – Martina Colombari e Achille Costacurta
- I Novelli sposi – Federica Pellegrini e Matteo Giunta
- Le mediterranee – Carolina Stramare e Barbara Prezja
- I siculi – Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo
- Gli istruiti – Maria Rosa Petolicchio e Andrea di Piero
Tutto è pronto per la nuova edizione di Pechino Express 2023, le tappe del viaggio sono ormai chiare e non ci resta che goderci questa incredibile avventura. Magari prendendo spunto per organizzare la nostra prossima vacanza.