addio-a-chiara-muore-infermiera-di-47-anni,-il-commiato-dei-colleghi.

Addio a Chiara. Muore Infermiera di 47 anni, il commiato dei colleghi.

Addio a Chiara Monetti. Deceduta Infermiera di 47 anni, il commiato dei colleghi. Sulla lapide con la birra in mano.

Addio a Chiara Monetti, Infermiera di 47 anni, deceduta qualche giorno fa dopo una dura lotta contro un male incurabile. Lascia il ricordo del suo perenne sorriso e un vuoto incolmabile attorno a sé. Era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Livorno.

Si era preparata da tempo al trapasso ultraterreno e aveva scelto persino la foto sulla lapide, un ritratto che la ritrae sorridente con una birra in mano, per salutare gli amici. Quelli che adesso piangono la sua prematura e ingiusta scomparsa.

Se ne è andata così Chiara Monetti, infermiera 47enne in servizio al SerD (Servizio dipendenze) di Livorno e precedentemente impegnata nel reparto Cure Palliative del presidio ospedaliero livornese, lasciando nello sconforto il marito, i figli e una quantità infinita di persone, tra cui amici e colleghi, che le volevano bene.

“L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dopo lunga malattia di Chiara Monetti – la nota dell’azienda sanitaria che ricorda la figura di Chiara -. Chiara è stata una delle prime infermiere che ha contribuito alla costruzione del servizio delle cure palliative domiciliari di Livorno, costantemente a disposizione dei pazienti anche presso l’hospice fin dalla sua istituzione. In particolare si ricorda la sua disponibilità e dolcezza verso pazienti e colleghi anche nell’ultimo periodo del suo servizio presso il SerD”. “A tutti i suoi cari – concludono dall’Asl -, e in particolare ai due figli e al marito, giungano le più sentite condoglianze da parte del personale sanitario e di tutta l’Azienda USL Toscana nord ovest”.

Fai buon viaggio Chiara!

Leggi anche:

Puglia. Blocco alla assunzioni di OSS e Amministrativi, possibile assumere solo Medici, Infermieri e Tecnici di Laboratorio.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts