Ancora uno stop per Alberto Matano il quale è costretto a restare fermo con il suo programma La vita in diretta. Ma cos’è che ha provocato questo ennesimo blocco?
Continuano le modifiche all’interno del daytime di Rai 1 che, dal 18 novembre, si trova di fronte a numerosi cambiamenti provocati dalla presenza dei mondiali. Insomma, per dare spazio alle varie competizioni calcistiche, molti sono i programmi che sono stati bloccati o che hanno subito delle modifiche.

Una situazione che ha portato molti conduttori e programmi TV a restare fermi con le quattro frecce in attesa che si giungesse alla fine dei mondiali di calcio del Qatar del 2022. Tra i vari programmi che sono stati interessati da questa situazione troviamo anche quello di Alberto Matano, ossia La vita in diretta.
Lo stop subito da Alberto Matano
Il 25 novembre è stato il giorno in cui Alberto Matano ha salutato tutti i suoi telespettatori affermando che per loro, il prossimo appuntamento da segnare sul calendario era per il 7 dicembre.
Sembrava essere tornato tutto come prima per i telespettatori che non si sono persi l’appuntamento dello scorso mercoledì anche se quest’ultimi, dopo aver assistito all’ultima puntata del 7 dicembre si sono trovati ancora una volta di fronte all’ennesimo stop proprio perché i vertici Rai hanno deciso di lasciare ancora altro spazio ai Mondiali di calcio del Qatar. Ma quand’è che le cose torneranno come prima dell’inizio della competizione calcistica che interessa tutto il mondo?

Come leggiamo sul sito lanostratv.it e come riporta anche il settimanale Di Più Tv, La vita in diretta tornerà già il prossimo lunedì 12 dicembre. Sarà quella l’occasione per Alberto Matano di andare in onda regolarmente a partire dalle 17.05 alle 18.45.
Un appuntamento alquanto inusuale poiché, prima della pausa, la trasmissione terminava alle 18:10 per dare oi spazio a L’eredità. La puntata di lunedì sarà poi quando particolare poiché dedicata alla maratona Telethon una manifestazione che inizia domenica sera all’interno del Tale e Quale Show che per l’occasione prenderà il nome di NaTale e Quale Show poiché i concorrenti dovranno eseguire delle canzoni a tema natalizio.
Di sicuro sarà questa un’opportunità per Alberto Matano di riposarsi e caricare le batterie in vista del periodo più frenetico dell’anno, ossia quello natalizio, il momento in cui tutto può accadere.