c

LATINA – Sono 98  i nuovi casi positivi registrati dalla Asl di Latina nel bollettino dell’ultimo giorno di ottobre, un nuovo ricovero si è registrato nelle ultime 24 ore e nessun decesso. Il calo rispetto alla giornata di ieri dovuto al basso numero  di test eseguiti o processati nel giorno festivo, è in lieve flessione rispetto a quello dello scorso lunedì. I casi sono emersi da meno di 350 tamponi, per un tasso di positività intorno al 35% . A Latina sono 42 i contagi emersi.

Domenica 30 ottobre il bollettino della Asl di Latina aveva segnalato 206 nuovi casi, un nuovo ricovero al Goretti e nessun decesso.

Ormai unanimemente condivisa l’idea di passare ad una pubblicazione settimanale dei dati, anche tenendo conto della notevole variabilità giornaliera nella trasmissione e pubblicazione dei dati. Differenze di vedute si segnalano ancora su abolizione dell’obbligo di mascherine negli ospedali e nelle RSA, sullo stop all’obbligo vaccinale per il personale sanitario e sul reintegro sanitari no-vax sospesi dal 1° novembre.

Related Posts