diretta-lazio-sampdoria-0-0:-segui-la-partita-live

Diretta Lazio-Sampdoria 0-0: segui la partita LIVE


20:46

1′ – Lazio subito pericolosa

Fiammata della Lazio in avvio, Luis Alberto serve Pedro che viene anticipato in angolo. Da corner Luis Alberto spaventa tutti: Audero buca l’uscita, libera la difesa di Stankovic.


20:45

1′ – Inizia Lazio-Sampdoria

Si parte! Primo pallone per la Lazio in completo biancoceleste. Sampdoria in divisa gialla. Arbitra il signor Colombo.


20:30

Parla Sarri nel pre partita

“Mi preoccupa il tipo di partita che è quella che abbiamo sbagliato spesso, come lo scorso anno e una volta nella stagione attuale. Sappiamo che corriamo certi rischi in questa situazione e ne dobbiamo tenere conto. Rosa? Non è che se un ragazzo va dentro e fa bene o male, può inficiare il giudizio. É importante che facciano bene in allenamento, il fare bene in partita è una conseguenza. Milinkovic-Luis Alberto-Immobile fondamentali ai fini della Champions? Io devo pensare alla partita di questa sera, è un match che abbiamo fallito spessissimo lo scorso anno, non è che posso guardare più in là delle 22:30 di questa sera”. Così il tecnico della Lazio ai microfoni di Dazn nel pre partita dell’Olimpico.


20:21

Le formazioni ufficiali di Lazio-Sampdoria

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Maximiano, Adamonis, Patric, Gila, Fares, Basic, Bertini, Cancellieri, Romero. All.: Maurizio Sarri.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Cuisance, Augello; Gabbiadini, Lammers. A disp.: Turk, Ravaglia, Oikonomou, Murru, Sabiri, Ilkhan, Yepes, Malagrida, Paoletti, De Luca, Jesé. All.: Dejan Stankovic.


20:20

Il momento della Sampdoria

La Sampdoria ha raccolto appena due punti nelle ultime sette gare di massimo campionato (2N, 5P) e con appena 11 punti conquistati sta vivendo la sua peggior stagione in Serie A dopo le prime 23 partite giocate; tutte le precedenti 17 formazioni nell’era dei tre punti a vittoria che hanno ottenuto due o meno vittorie a questo punto del massimo torneo, sono poi retrocesse a fine stagione.


20:05

I numeri della Lazio contro la Sampdoria

La Lazio ha vinto 10 delle ultime 13 partite di Serie A contro la Sampdoria (2N, 1P), ma ha pareggiato per 1-1 nel match d’andata: i blucerchiati non riescono a rimanere imbattuti in entrambi gli incontri contro i biancocelesti nello stesso massimo torneo dalla stagione 2015/16 (un pareggio e una vittoria).


19:50

La formazione ufficiale della Lazio

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.


19:45

Le parole di Milinkovic

Il Sergente della Lazio festeggia 28 anni. E nel pre partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato: “Sto meglio rispetto ai giorni scorsi, finalmente sono tornato dopo un po’ di giorni con il mal di pancia. Dobbiamo entrare in campo concentrati per evitare di ripetere il quarto d’ora finale di Marassi che ci è costato due punti contro di loro all’andata. Un gol come regalo di compleanno? Preferisco i tre punti; se segno sono contento ma per andare in rete c’è tempo, l’importante è vincere questa sera”.


19:40

Il momento della Lazio

La Lazio deve accelerare e riacquistare continuità. Il conto, da inizio anno, dice appena 12 punti in 8 giornate. Tre vittorie, tre pareggi, due sconfitte, l’ultima in casa con l’Atalanta prima di rialzarsi a Salerno grazie alla doppietta di Immobile.


19:30

Lazio, l’occasione per spiccare il volo

La Lazio va a caccia di punti per rimanere in zona Champions League. Da evitare la prestazione dell’andata: all’alba del campionato, girone d’andata, fine agosto. Gabbiadini, a tempo scaduto, firma a sorpresa il pareggio dentro una partita dominata dai ragazzi di Sarri. Ora non si può più sbagliare. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Roma – Stadio Olimpico

Related Posts