L’autopsia sul corpo di Aldo Mambro, il 32enne deceduto in ospedale a Caserta dopo essere arrivato con forti dolori alla schiena e alle gambe, chiarirà le cause del decesso anche se di certo c’è un arresto cardiocircolatorio. Sull’esito dell’esame medico legale, che si è svolto giovedì pomeriggio, presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta, bisognerà attendere 60 giorni.
Il racconto della tragedia
Una tragedia senza fine quella che si è abbattuta sulla famiglia del giovane che dopo aver lamentato dolori alle gambe e alla schiena per giorni aveva deciso di recarsi al pronto soccorso del nosocomio ‘San Sebastiano’ di Caserta. Qui era stato ricoverato e sottoposto ai primi accertamenti ma dopo qualche ora, improvvisamente, è arrivata la morte.
Un fatto questo che ha scioccato i familiari che hanno deciso di sporgere denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Rocca d’Evandro dove Aldo viveva. Molto conosciuto a Cassino e nella Valle dei Santi, il giovane era un gran lavoratore, gioviale e sempre pronto ad aiutare il prossimo.
I funerali di Aldo Mambro sono stati fissati per sabato 1° aprile a partire dalle ore 15 nella chiesa di Santa Maria a Rocca d’Evandro.