Un post commovente quello che Emma Marrone ha voluto dedicare al padre recentemente scomparso. Un pensiero sentito e speciale quello rivolto dalla cantante all’amato padre che se oggi fosse ancora vivo avrebbe compiuto 67 anni.
Leggi anche: Emma Marrone, il papà Rosario muore all’età di 66 anni: ”Ti amerò per sempre, fai buon viaggio”
Il messaggio di Emma in ricordo del padre
‘Ciao Papà. Qui eravamo a Las Vegas. Uno dei viaggi più pazzi della mia vita. Le cose più belle le ho vissute con te. Continuerò a farlo. Te lo prometto. Mi manchi Ros. Come l’aria.‘ Questa la sentita dedica che Emma ha rivolto al padre nel giorno del suo compleanno. Parole, le sue, che arrivano dritte al cuore e che la cantante ha deciso di condividere con i fan attraverso delle storie su Instagram.
Il Post della cantante
Ma non solo le stories. In questo giorno speciale e al contempo doloroso, Emma ha voluto dedicare al padre anche un post. ‘Buon compleanno vecchio lupo’ ha scritto la cantante, accompagnando la frase con l’immagine di un pollice con Indice e Migliolo all’insù, simbolo rock per eccellenza.
Ecco, dunque, che a sole due settimane dalla scomparsa del padre Emma rompe il silenzio degli ultimi giorni, tornando a far emozionare i fan con le sue splendide parole.
.