frosinone,-jenn-morel-al-cotonificio

Frosinone, Jenn Morel al Cotonificio

Redazione

Sarà un sabato sera molto interessante quello proposto dal Cotonificio domani, sabato 10 dicembre, in via Jacobucci a Frosinone.

Grande ospite della serata, la sexy Jenn Morel, artista domenicana, che con “Ponteme”, suo primissimo singolo, ha conquistato la fama a livello internazionale.

Jenn Morel, nata nella Repubblica Dominicana, all’età di 6 anni si è trasferita negli Stati Uniti con tutta la famiglia. Un inizio di carriera da cubista, ma la sensazione sin da subito che la grande passione per il mondo dello spettacolo l’avrebbe portata su palcoscenici molto importanti.

La consacrazione, per l’artista da 500mila followers su Instagram, è arrivata come detto con Ponteme, diventato disco di platino e trasformato in un fenomeno internazionale.

E non poteva che essere il Cotonificio ad ospitarla: il format della serata, nel nostro caso, è Back to black: format reggaeton – hip hop – urban che attraverso sonorità street e latine sta conquistando la provincia e si ripete periodicamente al Cotonifio.

Domani il locale aprirà alle ore 23.00, aspettando la prossima cena spettacolo prevista per sabato 17: “vip Party” con Bocalone one man show e un ospite a sorpresa.

Per ulteriori info e per tutti gli eventi seguire i social ufficiali (Instagram Cotonifiodinnerclub e Facebook Cotonifio Frosinone) – 3931822749.

Related Posts