guidonia-–-centri-anziani-al-voto,-candida-di-giovannantonio-presidentessa-a-villalba-–-tiburno-tv

GUIDONIA – Centri anziani al voto, Candida Di Giovannantonio presidentessa a Villalba – Tiburno Tv

Si rinnova il Consiglio Direttivo del Centro Anziani comunale di Villalba di Guidonia.

Martedì 13 dicembre 68 votanti su 138 iscritti si sono recati alle urne presso il circolo di Corso Italia per eleggere il Comitato che coordinerà le attività per i prossimi tre anni.

Alle nuove elezioni indette dal Comune di Guidonia Montecelio con 51 voti è stata eletta Presidente Candida Di Giovannantonio, 71 anni, una lunga attività nel sociale, per la prima volta alla guida del Centro Anziani.

I Consiglieri del Direttivo saranno Anna Sciarratta (22 voti), Palmina Pierangelini (20 voti) e Ilario Valentini (9 voti).

Dopo la chiusura prima per le dimissioni del precedente Direttivo, poi a causa del Lockdown, a marzo scorso Candida Di Giovannantonio e un gruppo di donne e uomini avevano riaperto i battenti del Centro per la Terza Età per rilanciare le attività sociali.

D’altronde la nuova Responsabile del Centro Anziani di Villalba da marzo è Presidentessa dell’Associazione culturale “Demetra”, di cui 12 anni fa è stata socia fondatrice, e per sei volte Presidente dell’Associazione “ViviVillalba”, di cui fu fondatrice e nella quale si è impegnata attivamente per 22 anni, inoltre ha sempre fatto parte del Comitato Festeggiamenti per la patrona Santa Maria del Popolo.

Ringrazio per la fiducia accordata – commenta Candida Di Giovannantonio – Sono contenta che sia stato eletto tutto il team che ha riaperto il Centro. Lo abbiamo reso più giovanile e lo stiamo rilanciando”.

Domani, sabato 17 dicembre, il nuovo Direttivo brinderà all’elezione.

A marzo il Circolo di Corso Italia ha ripreso le tante attività e ogni pomeriggio è frequentato da molti iscritti e appassionati del gioco delle carte.

Inoltre ogni mercoledì mattina si tengono lezioni di ballo di gruppo, mentre il martedì mattina e il venerdì mattina si svolge il corso di ginnastica dolce.

Ogni sabato e domenica dalle ore 16 alle ore 20 tanto divertimento ed allegria con le feste di ballo e la musica dal vivo.

Related Posts