l

LATINA – Aveva picchiato un uomo facendosi consegnare il suo bancomat per prelevare contanti. Poi ieri, a distanza di qualche giorno, si è fatto di nuovo vivo e non contento si è impossessato del portafogli della stessa vittima con documenti, bancomat e 150 euro in contanti. E’ stato arrestato oggi con l’accusa di rapina aggravata un 25 enne domiciliato a Latina.

Le indagini era cominciate ieri dopo l’episodio denunciato dalla vittima, un 45enne che l’arrestato aveva conosciuto un mese fa a Roma presso la struttura della Caritas di “Ponte Casilino”. Da allora lo aveva preso di mira. Lo aveva ripetutamente minacciato di morte,  picchiato e derubato. I poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno rintracciato l’aggressore nei pressi del SER.T. di Latina trovandogli addosso il portafogli rapinato e la scheda telefonica della vittima ed è scattato l’arresto in flagranza.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura, da dove sarà trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Related Posts