la-grande-occasione:-commedia-musicale-al-teatro-europa

La Grande Occasione: commedia musicale al Teatro Europa

Redazione

Con l’arrivo dell’autunno riprendono le attività anche i teatri e proprio sabato 15 ottobre sarà inaugurata la stagione di prosa 2022-2023 del Teatro Europa di Aprilia con uno spettacolo dal cast stellare: La Grande Occasione.

In scena Fioretta Mari, Stefano Masciarelli, Mimmo Mignemi, Mariacarla Rodomonte, e molti altri in una divertente commedia musicale piena di colpi di scena e dal ritmo incalzante di Claudio Pallottini, da un’idea di Silvana Bosi e diretta da Marco Simeoli.

Un eminente politico si innamora della prima attrice di una compagnia che sta portando a teatro un musical. L’attrice è innamorata del primo attore, ma se concedesse le sue grazie al politico innamorato, ne guadagnerebbe tutta la produzione dello spettacolo.

Uno spettacolo nello spettacolo che mostra la vicenda fuori e dietro le quinte tra musica, balli, e battute a raffica.

L’appuntamento

È per sabato 15 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Europa. I biglietti si possono acquistare presso il Teatro aperto tutti i giorni escluso i festivi dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 19,00 oppure online sul circuito Ciao Tickets. Per informazioni si possono contattare i numeri 335.8059019 – 06.97650344

LA-GRANDE-OCCASIONE-15-OTTOBRE-2023-2

Related Posts