Il Presidente dell’associazione A.E.D.I.C. (Associazione e lo sviluppo interculturale fra Italia e Camerun), nonché Segretario Generale dell’Associazione ACIA, difende Giorgia Meloni.
Nekam è un grande conoscitore della realtà africana e nel video apparso questa mattina sul profilo social di Fratelli d’Italia difende Giorgia Meloni sul tema dell’immigrazione. L’esponente africano critica i trafficanti di vite umani accusati di essere degli schiavisti e le ONG che ha detta sua sono responsabili di questo sistema. Critiche anche all’onorevole Soumahoro colpevole di non dire ai giovani africani di evitare d’imbarcarsi per l’Italia.
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!