Mara Venier, conoscete il nome del suo primo amore? Lo sveliamo e soprattutto lo conosciamo meglio. I particolari da non perdere.
Mara Venier è una delle più grandi e famose conduttrici della televisione italiana. Una carriera che va avanti dal 1970 e che la vede esordire nel ruolo di attrice. In tanti la ricorderanno nel celebre film Diario di un italiano.
Ha collaborato con i più grandi nomi della cinematografia italiana. Subito dopo passa alla televisione, dove nel 1993 inizia a condurre Domenica In. Fu un successo senza tempo con un indice di ascolti e di gradimento da parte del pubblico mai visti prima.
Il nome della Venier inizia a circolare nei corridoi della Rai e di Mediaset. La nota conduttrice, infatti, fa la spola tra le due aziende televisive per poi tornare nel 2000 a Milano. Della sua vita professionale conosciamo di tutto e di più, ma per quanto riguarda la vita privata?
Mara Venier si lascia andare e racconta del suo amore per l’attore Francesco Ferracini
Come abbiamo accennato poco fa conosciamo veramente tutto della vita professionale di Mara Venier che col tempo si è conquistata anche l’appellativo di zia Mara.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è stata legata per diverso tempo all’attore Francesco Ferracini. Da questo amore, infatti, è nata nel 1968 Elisabetta, prima figlia di Mara Venier.
Durante un’intervista la conduttrice ha parlato di questo sentimento descrivendolo come un colpo di fulmine. Non era ancora maggiorenne e si trovò a scappare con lui. I due ricorsero ad un matrimonio riparatore vista la gravidanza.
La nota conduttrice ha raccontato inoltre che la relazione con Francesco non è andata a gonfie vele in quanto il ragazzo allora desiderava sfondare nel mondo del cinema. Tant’è vero che la sera delle nozze partì per Roma, lasciandola incinta di tre mesi a casa dei genitori
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: Mediaset cancella il programma. Decisione senza precedenti
LEGGI ANCHE –> Un principino: Il Volo, Piero Barone infiamma il palco così; FOTO
Ha concluso dicendo che nei mesi successivi si sono visti davvero molto poco, in quanto Francesco era intento a portare avanti il suo percorso da attore.