Marina Occhiena ospite di Mara Venier a Domenica In programma in onda su Rai 1, ha ricordato gli anni d’oro del gruppo genovese che negli anni settanta-ottanta spopoló fra i giovanissimi con le canzoni tutto ritmo ed energia.
Purtroppo però nel 1981 Marina Occhiena lasció i Ricchi e Poveri per cause ancora segrete.
In un primo momento si parlò di una malattia che creava degli inpedimenti alla cantante, poi però qualcuno ipotizzó che la causa della scissione fu dovuta a uno scandalo. Infatti si vocifera che la donna, infatti, avrebbe avuto una storia con Marcellino Brocherel, all’epoca compagno dell’altra componente del gruppo Angela Brambati. Se fosse vera quest’ultima indiscrezione, sarebbe stato impensabile proseguire l’avventura canora tutti insieme, da qui il gesto preso dai componenti di dividere le strade.
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

