Il Napoli sta volando, e all’Olimpico ha centrato l’undicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppe. Contro la Roma è stato decisivo Osimhen con una prodezza nella ripresa che ha permesso alla squadra di Spalletti di restare al comando della classifica di Serie A con tre punti di vantaggio sul Milan. Dopo la gara, il club azzurro ha mandato una frecciata ai giallorossi sui social.
Il Napoli esulta: “Veni, vidi, vici”
“Veni, vidi, vici”, ha scritto sui profili social la società campana, citando la celebre frase di Giulio Cesare. Il post dei campani è diventato subito virale in rete. Per la squadra di Spalletti è la seconda vittoria all’Olimpico in due mesi, ad inizio settembre gli azzurri avevano piegato la Lazio di Maurizio Sarri.
Napoli, Juan Jesus: “Tanti non credevano in noi, c’è grande serenità”
A Dazn l’ex Roma Juan Jesus ha commentato così la vittoria: “Quest’anno c’era tanta gente che non credeva in noi, ma fin dal ritiro abbiamo fatto gruppo, ci sono ragazzi che lavorano per migliorarsi e c’è una grande serenità. Ora dobbiamo continuare, siamo soltanto ad ottobre e abbiamo ancora tante partite da fare. Lo scudetto? Ci sono squadre forti, ci sono Inter, Milan, Atalanta. Il destino dipende da noi, siamo nella direzione giusta”.
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP