Ubriaco e sotto l’effetto di sostanze psicotrope, stava danneggiando la stanza dell’hotel dove alloggiava. Protagonista della vicenda un uomo – 42enne senza fissa dimora – poi arrestato dai carabinieri. Il 42enne, visibilmente in escandescenza nella camera, stava danneggiando tutto quello che gli capitava a tiro e una volta visti i carabinieri si è scagliato anche contro di loro. Ma non solo. dagli accertamenti è poi emerso che l’uomo era giunto nell’hotel, il giorno precedente, con una macchina rubata fornendo poi ai dipendenti dell’hotel delle false generalità. Arrestato, adesso il 42enne dovrà rispondere di: resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Roma. Prima, i fiumi di droga nascosti in casa, poi l’aggressione agli agenti
La follia nella camera dell’hotel e l’intervento dei Carabinieri
I fatti sono accaduti domenica scorsa, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di San Cesareo della Compagnia di Palestrina, sono intervenuti all’interno di un hotel dove era stata segnalata la presenza di un uomo che stava danneggiando la stanza nella quale alloggiava. L’uomo, verosimilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche e psicotrope, alla vista dei militari si è avventato contro di loro e quest’ultimi, seppur con fatica, sono riusciti a contenerlo, scongiurando più gravi conseguenze.
Gli altri reati e l’arresto
Ma non finisce qui. A seguito degli accertamenti l’uomo è stato altresì deferito alla Procura di Tivoli per il reato di ricettazione poiché era giunto presso l’hotel a bordo di un’auto risultata rubata il giorno precedente nel Comune di Guidonia Montecelio e falsa attestazione della propria identità, avendo presentato alla reception dell’albergo, all’atto della prenotazione della stanza, un documento intestato ad altra persona. Alla luce di ciò, i Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato il 42enne senza fissa dimora e che adesso è indiziato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.