Anche oggi è tornato il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Quest’oggi al centro dello studio c’è Paola, una dama del parterre femminile di Uomini e Donne. La donna, che inizialmente, ha intrapreso la conoscenza con Roberto, ora è alla ricerca dell’amore. Ed è sempre più interessata ad Alessandro, un cavaliere che si sta facendo conoscere sempre meglio.
Chi è Paola: la dama di Uomini e Donne
Paola ha conosciuto meglio Roberto. I due hanno delle cose in comune, una di queste è il nuoto: grande passione dell’uomo che è stato anche campione mondiale. Paola è un’abile nuotatrice e, almeno per ora, sembra gradire la conoscenza di Roberto anche se quest’ultimo è uscito anche con Gemma e Catia. Come proseguirà la loro conoscenza?
Archiviata la conoscenza con Roberto, che ha deciso di lasciare la trasmissione, Paola è pronta a mettersi in gioco. E a conoscere nuovi uomini. Riuscirà a trovare l’amore?
La conoscenza con Alessandro
Paola sta conoscendo meglio Alessandro M. Sarà lui il fortunato? Alessandro è un volto noto della trasmissione di Maria De Filippi. Sappiamo, stando alla sua presentazione, che vive in provincia di Belluno e che ha alle spalle un matrimonio, ormai finito. Ha due figli grandi e lavora nel settore immobiliare. Tra i due la complicità non manca!
Come procede
In realtà la situazione, esterna dopo esterna, sembra cambiata. Per Paola Alessandro è poco passionale, quindi per lei qualcosa non va. “Non mi è arrivata la passione” – ha detto la dama. E i due, dopo un mazzo di fiori arrivato in studio, hanno deciso di interrompere la storia.
Paola conosce anche Biagio?
Biagio Di Maro, che è ritornato da poco in studio, sta conoscendo meglio Silvia. Eppure non si preclude la possibilità di lasciare il suo numero di telefono a Paola: lei lo accetterà? Usciranno insieme? Non ci resta che seguire le prossime puntate per capire come andrà la conoscenza. I due si sono visti, ma per caso, per un caffè: come sarà andata? Per Biagio, Paola è interessata a lui. Ma lei continua a sostenere il contrario. E ha anche ‘rifiutato’ il corteggiamento spietato del cavaliere, che ha pensato bene di farle arrivare in studio delle rose rosse.
La conoscenza con Alessandro e la discussione con Gemma
Paola sta continuando a mettersi in gioco e ora ha deciso di conoscere meglio Alessandro, un nuovo cavaliere del parterre maschile: lui ha poco più di 50 anni, vive a San Giorgio a Cremano ed è attivo nel mondo della ristorazione. Alessandro, però, sta conoscendo meglio anche altre dame, tra cui Gemma Galgani. E la tensione tra le due ‘rivali’ è alle stelle.