Ferisce in malo modo un gestore di un bar e dopo due mesi viene raggiunto dal Daspo urbano. Il provvedimento è stato emesso dal questore di Frosinone Dr. Domenico Condello dopo che lo scorso 24 luglio, nel centro cittadino di Anagni, era avvenuta una violenta aggressione ai danni del titolare di un bar, il quale aveva invitato il giovane ad allontanarsi dal proprio esercizio, dopo che lo stesso aveva preso ad importunare gli altri clienti e i passanti con sputi ed insulti di ogni genere.
L’uomo aveva sferrato un colpo sul viso del barista utilizzando una bottiglia di vetro tanto che sul posto era stato necessario l’intervento del personale della locale Stazione Carabinieri.
Il soggetto, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, ora è stato colpito anche dal divieto di frequentare per due anni i pubblici esercizi in cui viene effettuata la somministrazione di cibi e bevande situati nel comune di Anagni.
Il provvedimento si inserisce nell’ambito della strategia adottata dalla polizia di Frosinone di non tollerare comportamenti che possono risultare pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.