ALBUFEIRA (Portogallo) – Prima amichevole del mini ritiro portoghese per la Roma, che alle 20 affronta gli spagnoli del Cadice allo Stadio Municipal di Albufeira. I giallorossi di Mourinho, che stanno preparando la ripresa del campionato prevista per il 4 gennaio, sfidano una squadra penultima nella Liga e reduce dal successo per 4-2 sul Manchester United e il ko per 4-3 con il Wolverhampton nelle ultime due amichevoli disputate a dicembre. Presenti, nella città del sud del Portogallo, anche numerosi tifosi romanisti, arrivati nell’Algarve per sostenere la squadra.

Guarda la gallery
Mourinho ct è il sogno dei portoghesi: il tecnico della Roma spopola sulle prime pagine e sui siti
19:50
In panchina Smalling, Cristante e Zalewski. Out Belotti
Questa la panchina della Roma: Boer, Camara, Cristante, Ibanez, Smalling, Celik, Zalewski, Shomurodov, Volpato. Non c’è Belotti, ancora alle prese con un problema muscolare. Gioca invece Karsdorp, alla prima apparizione dopo la rottura del mese scorso con Mourinho.

Guarda la gallery
19.20
Le formazioni ufficiali di Roma-Cadice
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Kumbulla, Viña; Karsdorp, Bove, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Fali, Alcaraz, Alex, Lozano; Alejo, Brian Ocampo, Lucas Perez, Arzamendia; Luis Hernandez, Lautaro. All.: Gonzalez.
Estadio Municipal de Albufeira

Guarda il video
Roma-Cadice, la squadra parte per lo stadio: c’è anche Karsdorp