Siamo solo agli inizi, ma il Serale di Amici, il talent show che vede alla conduzione da anni Maria De Filippi, continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. Da settembre giovani cantanti e ballerini si stanno mettendo alla prova, ma sono alcuni di loro sono riusciti ad accedere al serale, a indossare la tanto ambita maglia e a esibirsi in prima serata. Loro che erano abituati al pomeridiano della domenica. Dopo il debutto della prima puntata e l’eliminazione di Megan e NDG, rispettivamente ballerina e cantante del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, sabato 25 marzo è andato in onda il secondo appuntamento. Ma chi è stato eliminato? E cosa è successo?
Piccolo G eliminato da Amici
La prima manche ha visto sfidarsi gli allievi di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quelli di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La manche è stata vinta proprio da questi e al ballottaggio sono finiti Piccolo G, Aaron e Isobel. Alla fine della gara, giudicata da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, Piccolo G ha dovuto lasciare il talent. E definitivamente.
Chi è stato eliminato tra Cricca e Gianmarco al Serale?
Ma non finisce qui. Nella seconda manche si sono sfidati, ancora una volta, Zerbi-Celentano e gli allievi di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Questa volta, però, Zerbi-Cele hanno avuto la meglio e al ballottaggio, per l’eliminazione provvisoria, sono finiti Angelina, Cricca e Samu. È stato Cricca a sedersi sulla poltroncina rossa. Nella terza e ultima manche, Zerbi e Celentano hanno perso contro Arisa e Raimondo Todaro. E al ballottaggio sono finiti Ramon, Gianmarco e Aron. Gianmarco ha dovuto sfidare l’amico di sempre Cricca. Chi tra i due ha dovuto lasciare definitivamente la scuola?
Zerbi e Celentano, i più belli e simpatici della tele (come si definiscono loro), avranno perso due allievi in una puntata?
In aggiornamento