Il Serale di Amici, che ha preso il via da poco, continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. E di tutte le età. Tra sfide continue, buste rosse che arrivano in casetta, gare, esibizioni davanti a giudici ed esperti, risate e tanto divertimento. Ma cosa è successo nella terza puntata di sabato 1 aprile? E chi dei giovani allievi, tra cantanti e ballerini, ha dovuto lasciare definitivamente il talent di Maria De Filippi e rinunciare al sogno della vittoria? Ecco tutte le novità, dalle eliminazioni alle manche, passando per i momenti divertenti tra coach.
Le tre manche della puntata di sabato 1 aprile del Serale di Amici
Una sola eliminazione nella terza puntata. A dare il via alla gara sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che hanno sfidato Raimondo Todaro e Arisa: a vincere la prima squadra e, quindi, al ballottaggio sono finiti Wax, Federica e Alessio. Federica è stata salvata subito, tra Wax e Alessio è stato eliminato provvisoriamente il cantante.
Nella seconda manche, invece, Zerbi e Celentano hanno sfidato Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che hanno perso. Al ballottaggio sono finiti Samu, Maddalena e Angelina. L’eliminato provvisorio è stato Samu, che ha ballato sulle note di Due vite di Marco Mengoni.
Nella terza e ultima manche della serata i vincitori Zerbi e Celentano hanno sfidato di nuovo Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Che questa volta hanno vinto. Al ballottaggio sono finiti Ramon, Isobel e Aron. Ramon, quindi, si è sfidato con Wax e Samu, ma è stato salvato dai giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.
Al ballottaggio finale Wax e Samu
Al ballottaggio finale, quindi a rischio eliminazione (questa volta definitiva), sono finiti Wax Aiello, cantante del team di Arisa e Raimondo Todaro e il ballerino di hip hop Samuele Segreto, da sempre seguito dal coreografo Emanuel Lo. Chi di loro ha dovuto lasciare la casetta e, quindi, il talent show?
In aggiornamento