sosta-selvaggia-in-via-loi-a-nettuno,-torna-l'incubo-per-i-residenti

Sosta selvaggia in via Loi a Nettuno, torna l'incubo per i residenti

Ricomincia la scuola e tornano i soliti problemi di traffico nel centro di Nettuno. Tra i tanti disagi causati dall’indisciplinatezza di alcuni genitori che accompagnano i figli a scuola, sono tornati a far disperare i residenti di via Emanuela Loi anche gli automobilisti che puntualmente, all’entrata e all’uscita dall’istituto superiore, lasciano le loro auto davanti al cancello di ingresso di un plesso residenziale.

Una situazione insostenibile che va avanti da troppo tempo a cui una soluzione ancora non è stata trovata. Prima dell’inizio dell’estate si parlava dei lavori che avrebbero dovuto riguardare la strada per rendere anche più agibile il carico/scarico di studenti, ma ad autunno inoltrato nulla è cambiato. Non sono neanche iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale al limite del praticabile.

Con il ritorno dei genitori indisciplinati, quindi, sono tornate anche le chiamate alla Polizia Locale dei residenti esausti di vivere una situazione del genere. Interventi degli agenti che, però, riescono solo momentaneamente a contenere la situazione perché al prossimo suono della campanella, i genitori indisciplinati saranno puntuali nel parcheggiare davanti al cancello di un plesso di condomini solo per non far affaticare troppo il proprio figlio a camminare più di 100 metri.

Related Posts