tivoli-–-citta-in-lacrime-per-la-morte-del-figlio-di-pippo-il-paninaro-–-tiburno-tv

TIVOLI – Città in lacrime per la morte del figlio di Pippo il paninaro – Tiburno Tv

E’ morto la notte scorsa a Tivoli Massimo La Rosa, 52 anni, il figlio maggiore di Pippo, titolare della storica panineria l’imbocco di via San Valerio. Aveva preso in mano da anni le redini del locale fondato dal padre e considerato tra i più famosi e storici di Tivoli.

Era ricoverato nell’ospedale di Tivoli dove è stato ora allestita la camera ardente. Sembra che sia stato fatale un infarto. Il tam tam tra i commercianti e clienti è cominciato da questa mattina: sono partite anche le prime collette per regalare corone di fiori.

Massimo era conosciuto da tutti in città, ma non solo. Tagliava panini e sminuzzava ripieni dietro al bancone dello storico locale “da Pippo” da quando era poco più che adolescente regalando sempre ai clienti una battuta o un sorriso.

Tanti lo hanno conosciuto, gli abbiamo voluto bene…un ragazzino cresciuto dietro quel banco del padre “Pippo Lu” paninaro”. Un grande lavoratore, un amico di tanti. Sempre affabile, con il suo sorriso sornione. Un lutto comune per chi lo ha conosciuto e per la comunità di Tivoli. Condoglianze alla famiglia. Ciao Massimo”, uno dei tanti post pubblicati.

Related Posts