tivoli-–-sorpresa-ad-urinare-nel-parco,-aggredisce-i-vigili-urbani:-romena-denunciata-–-tiburno-tv

TIVOLI – Sorpresa ad urinare nel parco, aggredisce i vigili urbani: romena denunciata – Tiburno Tv

Quando si è calata i pantaloni, i vigili urbani hanno tentato di dissuaderla invitandola a ricomporsi. Ma anziché obbedire, ha iniziato a inveire e minacciare fino ad avventarsi contro gli agenti.

Per questo oggi pomeriggio, venerdì 14 ottobre, la Polizia Locale di Tivoli ha denunciato C. M., una clochard romena di 50 anni, per atti osceni in luogo pubblico, ubriachezza molesta, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Secondo un comunicato stampa, il fatto è avvenuto oggi pomeriggio verso le ore 18:30 all’interno del giardino pubblico denominato “La Villetta”, sito in Viale Mazzini, al Centro di Tivoli, davanti a Villa Gregoriana e al Distretto Sanitario.

Durante un controllo di routine nel parco comunale gli agenti diretti dal Comandante Antonio D’Emilio hanno notato la donna bivaccare su una panchina e, subito dopo, tirarsi giù i pantaloni indossati per urinare alla vista del pubblico presente, reagendo ai vigili urbani con parolacce e minacce.

Notando lo stato di alterazione alcolica, inizialmente i vigili urbani l’hanno invitata a ricomporsi ed a tenere un comportamento più consono, ma la 50enne ha proseguito con il suo atteggiamento aggressivo tanto da costringere gli agenti a fermarla per procedere all’accompagnamento presso la locale stazione dei Carabinieri per gli accertamenti di rito.

Durante queste fasi, la clochard ha iniziato a dimenarsi opponendo resistenza ai vigili urbani i quali – non senza fatica, ma rimanendo fortunatamente illesi – sono comunque riusciti a procedere al fermo ed ai successivi atti di polizia giudiziaria.

Su disposizione della Procura di Tivoli C. M. è stata denunciata a piede libero.

Related Posts