Gentile Direttore,
sono una Operatrice Socio Sanitaria (OSS) del SSN. Il mio titolo l’ho guadagnato tutto, partendo dalla selezione per partecipare al corso, continuando con l’impegno nel corso dell’anno di studio e il sacrificio fatto per andare a fare il tirocinio con 35 punti dopo un grave intervento chirurgico solo per non perdere ore preziose che avrebbero compromesso il mio percorso.
Sorvoliamo sulle peripezie per ottenere il lavoro che oggi ho e che so di essermi guadagnata pienamente, faccio 110 km ogni turno, non ne salto uno e non mi sono mai tirata indietro davanti a tutto ciò che si è presentato.
Insieme a me innumerevoli colleghi, per questo pretendo rispetto per ciascuno di noi.
Sono conscia della situazione che si è venuta a creare con le truffe a carico di persone che altro non cercavano che un opportunità di lavoro, quindi i falsi attestati, ma ognuno prima di “sparare a zero” indistintamente su una categoria guardi anche nella propria, sono certa che di incompetenti ed eticamente scorretti ne troverà a volontà, quindi invito caldamente a pesare le parole prima di offendere lavoratori, dipendenti pubblici, a servizio dei pazienti, non di chiunque decida di dare un ordine, a partire dai vertici finendo alla base.
Grazie.
Tonia Quarta, OSS
Leggi anche:
_________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News