Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole in onda il 9 settembre? Le anticipazioni parlano di un clima piuttosto pesante per l’ultimo episodio della settimana.
Un posto al sole è la soap opera che va in onda quotidianamente su Rai 3, più o meno alle 20:50 della sera. La cosa che più sconvolge è l’enorme interesse che gli spettatori provano per le vicende dei personaggi di Palazzo Palladini. Anche dopo più di 25 anni di messa in onda e più di 6mila puntate all’attivo.
Anche Maurizio Costanzo è intervenuto parlando dell’inusuale caso di studio di Un posto al sole, definendo il suo segreto con l’espressione di parentela mediatica. Vale a dire quel meccanismo per cui gli sceneggiatori provano a suscitare un grado di affiliazione, di affetto che lega un personaggio o un prodotto tv al suo pubblico. C’è tanta, tanta identificazione tra chi sta a casa e i personaggi che animano questa soap“, ha spiegato Maurizio Costanzo.
Un posto al sole: cosa succederà la sera del 9 settembre?
Bando alle ciance, cosa succederà nella puntata del 9 settembre? L’episodio che vedremo oggi è il numero 6020. L’ultimo prima della pausa del weekend, come da consueto. Stando alle trame diffuse sul web Nunzio cercherà in ogni modo di ritrovare Chiara, che sembra ormai persa nel nulla. Per farlo, l’uomo si è anche rivolto a un investigatore privato e ne sta aspettando le prime notizie.
Una discussione di coppia tra Marina e Ferri sarà provocata dall’arrivo di una mail un po’ scomoda sulla casella di posta di lui, ma Roberto riuscirà a mettere una pezza sul fatto. Novità anche al palazzo, che si appresta a godersi l’intervento di ristrutturazione di mastro Peppe. Nell’incontrarlo al Palladini, Alberto rivelerà al mastro i suoi piani per il futuro.
LEGGI ANCHE -> Tutti pazzi per Un posto al sole: il grande esperto ci svela il perché.
LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, la confessione che spiazza tutti: i “mostri” ti entrano dentro.
Vi ricordiamo inoltre che non c’è da preoccuparsi nel caso capiti di perdersi una puntata di Un posto al sole. Il motivo? Rai Play mette a disposizione nel suo catalogo tutti gli episodi della soap già andati in onda. Registrarsi alla piattaforma di streaming è facile e gratuito!