veroli,-“luoghi-ed-erranze-del-desiderio-amoroso”

Veroli, “Luoghi ed erranze del desiderio amoroso”

Redazione

Si è appena concluso il primo mese della stagione teatrale 2022-2023 al Teatro Comunale Veroli. Grande successo e consenso unanime hanno caratterizzato i primi spettacoli, sicuri predittori di una fervida partecipazione anche per il primo appuntamento di dicembre.

Domenica 4 alle ore 18:00, nell’ambito della XV Edizione del Festival “Il Teatro e le Voci”, promosso e organizzato dalla Compagnia Teatro dell’Appeso, assisteremo allo spettacolo “Luoghi ed erranze del desiderio amoroso”, con la regia di Amedeo Di Sora. Fondata e diretta da quest’ultimo, la Compagnia ha festeggiato lo scorso anno quarant’anni di attività, e il Festival si è trasformato in un grande evento artistico-culturale che, nato nel 2004, è ormai vanto non solo provinciale e regionale, ma anche nazionale.

Il Teatro Comunale Veroli è molto orgoglioso e onorato di far parte di questa rassegna, rimarcando la fruttuosa collaborazione resa possibile grazie alla direzione artistica di Amedeo Di Sora.

Interpretato da Amedeo Di SoraStefania Maciocia, Patrizia Minatta, Andrea Di Palma e la coll.scenica di Stefania Fiaschetti, lo spettacolo, mediante labirintici percorsi verbo-vocali e poetico-narrativi, “giocando” scenicamente la seduzione di parole diversamente innamorate, si propone di attraversare obliquamente luoghi e di abitare instabilmente erranze del Desiderio Amoroso, che si fa voce e carne, assenza e urgenza, spirito e corpo, identità e differenza. Tutto ciò avrà come sottofondo la complicità integrale e vibrante della fisarmonica di Daniele Ingiosi.

Un appuntamento denso di emozioni, assolutamente da non perdere!

Per info e prenotazioni, anche whatsapp:

ENRICO 340 9109655

FABRIZIO 389 1762555

Biglietto intero € 10.00

Biglietto ridotto € 5,00 (Studenti)

Related Posts