Due infermieri sono rimasti gravemente feriti a causa di un incidente che ha coinvolto l’ambulanza sulla quale stavano prestando assistenza a un paziente diretto al pronto soccorso di Belcolle. L’incidente è avvenuto lungo la strada Commenda all’altezza di una nota azienda agricola del territorio.
Intorno a mezzogiorno, per cause che sono ancora da accertare, l’ambulanza si è scontrata con un trattore che stava svoltando, da quello che si è appreso, in una stradina sterrata. il mezzo di soccorso è finito fuori strada capovolgendosi. Seriamente feriti i due sanitari che erano a bordo insieme all’autista e a un uomo che stava per essere trasferito a Belcolle.
Auto si ribalta dopo scontro, gravi due coniugi
L’ambulanza di una delle società che svolgono il servizio in convenzione era partita da Marta per trasferire al pronto soccorso dell’ospedale di Viterbo un uomo che aveva una crisi ipertensiva.
Quando l’ambulanza stava percorrendo la commenda a sirena spiegata si è trovata di fronte il mezzo agricolo, pare, con i forconi alzati. L’impatto è stato violentissimo e l’ambulanza è finita in un campo vicino su un fianco.
Ristoratrice morta in incidente, domani funerali a Sipicciano
L’uomo che stata per essere trasferito a Belcolle e stato portato con un altro mezzo di soccorso a Belcolle. E’ rimasto contuso ma le sue condizioni preoccupano meno rispetto a quelle dei due sanitari che lo stavano assistendo in ambulanza che sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasferiti a Belcolle con un codice rosso. La prognosi per loro è riservata.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno recuperato l’ambulanza incidentata con un gru. I rilievi sono stati portati a termine dalla polizia municipale di Viterbo.