Open day anagrafe, variazione di programma per l’apertura straordinaria: confermata la giornata oggi, 17 settembre, rinviata invece quella già programmata per domani 18 settembre. A seguito della comunicazione ministeriale trasmessa ai Comuni riguardante l’intervento di manutenzione programmata sul sistema di Cieonline (carte di identità elettroniche), con inizio previsto a partire dalle ore 14,30 di oggi e fino alle ore 24 di domani, il Comune ha deciso di rinviare l’apertura della sola giornata di domenica.
Open day anagrafe, 300 pratiche evase in due week-end
Resta perciò confermata l’open day di oggi, dalle ore 8,30 alle ore 13,30. Ad anticipare la notizia è stato il consigliere comunale Simone Onofri, delegato alle politiche per l’innovazione tecnologica e digitale, nella seduta consiliare di giovedì.
Open day anagrafe, altolà dei sindacati alla giunta
L’amministrazione comunale ricorda che, in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici anagrafici di via Garbini, sarà possibile rinnovare le carte di identità e richiedere certificati anagrafici, dichiarazioni sostitutive, copie conformi, autentiche di foto e firme. Il tutto senza prenotazioni, e con la possibilità di compilare un questionario di valutazione del servizio.